Pacchetti
Telemedicina & Telemonitoraggio

Nell’ambito delle possibilità di utilizzo del credito welfare, il CFMT ha studiato diversi pacchetti di telemedicina e telemonitoraggio, per permettere ai dirigenti e ai loro familiari (coniuge, figli, genitori, fratelli, sorelle, suoceri, generi e nuore) di accedere ad un’assistenza sanitaria rapida e innovativa.

Nell’ambito delle possibilità di utilizzo del credito welfare, il CFMT ha studiato diversi pacchetti di telemedicina e telemonitoraggio, per permettere ai dirigenti e ai loro familiari (coniuge, figli, genitori, fratelli, sorelle, suoceri, generi e nuore) di accedere ad un’assistenza sanitaria rapida e innovativa.

Un aiuto per affrontare le sfide personali e professionali

Con la Piattaforma Welfare Dirigenti Terziario potrai acquistare pacchetti di telemedicina e telemonitoraggio, ampliando l’accessibilità alle cure e supportando il benessere quotidiano.

Cosa fare

Per destinare il contributo welfare all’acquisto dei pacchetti di telemedicina e telemonitoraggio dovrai:

  • accedere alla Piattaforma Welfare Dirigenti Terziario;
  • selezionare il box relativo ai pacchetti di “Telemedicina & Telemonitoraggio”;
  • selezionare il fornitore prescelto;
  • indicare il nominativo del soggetto che fruirà del servizio (se il familiare non è censito, dovrai provvedere al censimento dello stesso in piattaforma);
  • selezionare il pacchetto prescelto;
  • confermare l’operazione.

Una volta confermata l’operazione, riceverai una e-mail di conferma che conterrà il riepilogo delle informazioni relative all’acquisto e le informazioni necessarie per attivare il servizio.
Per ogni fornitore troverai i dettagli per scoprire le modalità di fruizione di servizio direttamente sulla pagina della piattaforma.

Per l’Azienda

L’azienda potrà scaricare mensilmente dalla propria dashboard il flusso payroll, al fine di imputare nel cedolino paga gli importi destinati agli strumenti di welfare tramite la piattaforma CFMT.
In caso di destinazione del contributo welfare, da parte dei dirigenti, all’acquisto dei pacchetti di telemedicina e telemonitoraggio, la procedura prevede che:

  • 1
    Il fornitore, invii la fattura all’azienda tramite SDI, che conterrà il dettaglio della prestazione eseguita;
  • 2
    Laddove l’azienda preveda un processo di censimento del fornitore all’interno del proprio albo fornitori, quest’ultimo provveda alla comunicazione di tutti i dati necessari richiesti dall’azienda (disponibile anche all’interno della dashboard aziendale della piattaforma);
  • 3
    L’azienda effettui il pagamento al fornitore entro i termini indicati in fattura.