Pacchetti viaggio corsi CFMT
Nell’ambito delle iniziative volte a favorire l’aggiornamento professionale, il CFMT permette l’utilizzo del credito welfare per l’acquisto di pacchetti viaggio. Questa opportunità è studiata per facilitare la partecipazione ai percorsi formativi programmati dal CFMT in sedi diverse da quella abituale, coprendo le spese di trasporto e soggiorno.
Un sostegno esclusivo per la crescita del Dirigente
Attraverso la Piattaforma Welfare Dirigenti Terziario, potrai acquistare servizi di trasporto aereo e/o pernottamento finalizzati esclusivamente alla frequenza dei corsi di formazione CFMT. Si ricorda che il servizio è destinato unicamente al dirigente.
Cosa fare
Per destinare il tuo credito welfare all’acquisto di un pacchetto viaggio studio, dovrai seguire i seguenti passaggi:
Una volta confermata l’operazione, riceverai una e-mail di riepilogo contenente i dettagli dell’acquisto e un codice univoco attribuito all’acquisto effettuato.
Nota importante per il perfezionamento dell’acquisto: Dopo la conferma in piattaforma, è necessario informare tempestivamente il proprio datore di lavoro. L’azienda dovrà effettuare il pagamento entro 48 ore dal momento dell’acquisto del pacchetto. La prenotazione potrà considerarsi confermata esclusivamente a seguito del pagamento della prestazione da parte dell’azienda all’agenzia di viaggi, entro i termini stabiliti dalla stessa.
Contatti
Per definire il tuo pacchetto o richiedere preventivi, puoi rivolgerti a: Agenzia Clio Viaggi Referente: Arianna E-mail: arianna@clioviaggi.com
Per l’Azienda
In caso di destinazione del contributo welfare, da parte dei dirigenti, all’acquisto dei pacchetti viaggio corsi CFMT la procedura prevede che:
- 1Una volta ricevuta la comunicazione da parte della piattaforma relativa all’acquisto del pacchetto (che conterrà tutte le informazioni per il perfezionamento), l’azienda provveda al pagamento nei confronti dell’agenzia viaggi entro 48 ore, al fine di poter perfezionare l’acquisto;
- 2Il fornitore, invii la fattura all’azienda tramite SDI, che conterrà il dettaglio del pacchetto acquistato.
Laddove l’azienda preveda un processo di censimento del fornitore all’interno del proprio albo fornitori, quest’ultimo provveda alla comunicazione di tutti i dati necessari richiesti dall’azienda (disponibile anche all’interno della dashboard aziendale della piattaforma).
L’azienda potrà scaricare mensilmente dalla propria dashboard il flusso payroll, al fine di imputare nel cedolino paga gli importi destinati agli strumenti di welfare tramite la piattaforma CFMT.


